le grate

Milanoporteblindate è lieta di presentare

REVERSA BOUNCER SYSTEM   l'ANTIFURTO SENZA FILI per inferriate

LA CREAZIONE DI UN NUOVO PRODOTTO SISTEMA AD ALTA TECNOLOGIA 

Gli obiettivi che ci siamo posti

PREVENIRE - facendo cessare l'effrazione con un allarme ottico acustico individuabile, indicando al malintenzionato di essere stato scoperto e sotto osservazione.

ANTICIPARE- richiamando l'attenzione nel punto di pericolo prima che il malintenzionato possa entrare

SENSIBILITA'- Per fare questo abbiamo dato alla nostra struttura sensibilità perchè potesse sentire gli attacchi esterni ed avesse una sua intelligenza.

Da tutto questo nasce REVERSA BOUNCER SYSTEM L'ANTIFURTO SENZA FILI PER GRATE DI SICUREZZA

Abbiamo utilizzato un dispositivo MEMS consentendoci per primi di rendere la nanotecnologia una realtà nella sicurezza e realizzato un microprocessore dedicato che gestisse l'intero sistema.

Inoltre con la tecnologia ZIGBEE abbiamo reso REVERSA BOUNCER SYSTEM non un sistema isolato ma gestibile all'interno di una rete wireless che già da oggi è la struttura per la gestione domotica della casa

ATTENTI ALLE PROBLEMATICHE DELL'AMBIENTE

Reversa bouncer system non necessita di nessuna predisposizione esterna utilizzando comuni batterie stilo che garantiscono oltre 12 mesi di funzionamento e, nella versione ricaricabile, ne evita la sostituzione e lo smaltimento per molti anni.

Tutto questo nell'estrema semplicità di utilizzo da parte del cliente che attiva e disattiva il sistema chiudendo ed aprendo la grata.

PER QUESTO POSSIAMO AFFERMARE DI AVER DATO INTELLIGENZA ALLA FORZA.